Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Segretario

Alessandro Petraglia

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Anna Maria Sanangelantoni

Delegato per l’orientamento in uscita

Commissione didattica

Raimondo Maggi

Cristina Menta

Referente Tirocinio

Angelo Pavesi

temporaneamente anche Anna Maria Sanangelantoni

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Referente per la lingua inglese

Valeria Rossi

Rappresentanti studenti

Bonatti Lucas

Clemente Nicola

Massetti Paolo

Testa Gabriele

Tutor Studenti A.A. 2016/2017

Perri Daniele

Rosace Maria Chiara

Il Servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.